Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visite guidate in Ambasciata

 

Visite guidate in Ambasciata

Le visite guidate al Palazzo storico dell’Ambasciata, con ingresso nella Hiroshimastrasse 1, hanno luogo di lunedì alle ore 15.00 salvo impegni istituzionali. Possono essere prenotate individualmente o per gruppi di minimo 10 e massimo 40 partecipanti indicando la data di nascita dei partecipanti, via mail a berlino.visitembassy@esteri.it.
Le visite, della durata di circa un’ora, si svolgono in italiano o in tedesco. All’ingresso è necessario presentare un documento d’identità.

Si informa che dal 4.06. al 24.09.2018 le visite guidate, della durata di circa 1,5 ore, saranno incentrate sulla mostra “dediKa2018 Michelangelo Pistoletto. Riverberi e Rispecchiamenti” e avranno inizio all’ingresso dell’Ambasciata nella Hiroshimastrasse 1 per proseguire, attraverso il cortile interno, negli spazi dell’Istituto Italiano di Cultura.

L'Ambasciata parteciperà sabato 8.09.2018 alla "Giornata dei Monumenti aperti" offrendo visite guidate in lingua tedesca alle ore 10.00 e 12.00.

 

 


320