Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di un'indagine di mercato per l'individuazione di soggetti da invitare per l'indizione della seguente procedura negoziata senza previa pubblicazione: Fornitura di servizi di pulizia ordinaria presso l'Ambasciata d'Italia a Berlino, Hiroshimastr. 1, 10785 Berlino, per il periodo dal 01.01. al 31.12.2020

Data:

19/11/2019


Avviso di un'indagine di mercato per l'individuazione di soggetti da invitare per l'indizione della seguente procedura negoziata senza previa pubblicazione: Fornitura di servizi di pulizia ordinaria presso l'Ambasciata d'Italia a Berlino, Hiroshimastr. 1, 10785 Berlino, per il periodo dal 01.01. al 31.12.2020

Visto l’art. 36 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Ritenuto opportuno eseguire, un'indagine di mercato, attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di trasparenza, di rotazione e di parità di trattamento, al fine di procedere poi alla procedura negoziata senza previa pubblicazione, alla quale verranno invitati, i soggetti individuati con la presente indagine.

SI RENDE NOTO

che l'Ambasciata d'Italia a Berlino intende effettuare un'indagine di mercato ai sensi della Direttiva UE 2014/24/UE art. 40, finalizzata all'individualizzazione degli operatori economici che, in possesso dei requisiti di partecipazione di seguito indicati, siano interessati a partecipare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione ai sensi dell'art. 10 del DM 192/2017 relativo alla fornitura di cui in oggetto.

1. Oggetto dell'indagine di mercato: Fornitura di servizi di pulizia ordinaria presso l'Ambasciata d'Italia a Berlino, Hiroshimastr. 1 - 10785 Berlino

2. Importo a base di gara: L'importo a base di gara globale non può superare € 72.000,00 più IVA.

3. Durata della fornitura: 1 anno.

4. Requisiti di partecipazione: L'operatore economico deve essere in possesso die requisiti e delle autorizzazioni previste dalla normativa locale; Capacità economica e finanziaria; Capacità tecniche e professionali.

5. Criteri di selezione dell'offerta: Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo.

6. Privacy: Con la presentazione della manifestazione di interesse l'operatore economico da atto e conferma che ogni trattamento dei dati personali che derivi dallo svolgimento della presente indagine di mercato verrà effettuato unicamente per finalità connesse a tale indagine e comunque nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.

7. Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse:
Gli operatori economici interessati devono fare pervenire all'Ambasciata d'Italia a Berlino la richiesta di invito per posta elettronica entro lunedì 9 dicembre 2019.

Le richieste potranno essere inviate al seguente indirizzo mail: amm.berlino@esteri.it

Il presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Ambasciata d'Italia a Berlino che sarà libero di avviare altre e diverse procedure di affidamento.

Il Commissario aggiunto amministrativo Graziella Caterina Varalta


635