Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di assunzione di un impiegato a contratto presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino

Data:

20/12/2019


Avviso di assunzione di un impiegato a contratto presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino

È indetta una procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino.

Attenzione: si ricorda ai candidati che, come già indicato ai punti 2.i) e 2.j) dell’avviso di assunzione, ai fini della valutazione da parte della Commissione dei titoli di studio e delle esperienze lavorative pregresse è necessario allegare alla domanda di partecipazione al concorso i relativi attestati (diplomi, attestati di lavoro), anche in copia e anche in lingua tedesca o inglese.
I candidati che dovessero aver inviato la domanda di partecipazione sprovvista della documentazione comprovante i titoli di studio posseduti o le esperienze lavorative pregresse potranno integrare la domanda fino al termine previsto del 20 gennaio 2020.

La documentazione va allegata inviando uno o più file in formato PDF (non sono validi link a servizi cloud) per una dimensione totale massima di 10 MB.

Avviso di assunzione 

Domanda di partecipazione 


644