Il Made in Italy davanti alle sfide della qualità e della sostenibilità, fra creazione di alta gamma, radicamento territoriale, mecenatismo culturale e responsabilità sociale. In una serata a cui hanno partecipato i vertici dell’industria tedesca di alta gamma e della comunità creativa a Berlino, il Presidente del Gruppo Tod’s Diego Della Valle ha presentato il proprio marchio, da sempre sinonimo di altissima qualità e di uno stile di vita contemporaneo, nonché le numerose iniziative di responsabilità sociale che hanno contraddistinto il Gruppo Tod’s negli ultimi anni, dal restauro del Colosseo, con i lavori sul prospetto esterno terminati nel 2016 e le opere di rifacimento degli ipogei appena iniziate, che Tod͛s ha finanziato per 25 milioni di euro, ma anche la destinazione dell͛1% degli utili netti del Gruppo al sostegno delle Marche, e la realizzazione in soli dieci mesi di una fabbrica ad Arquata del Tronto, località marchigiana duramente colpita dal terremoto del 2016.
Tradizione e innovazione, quella che proviene da una storia di qualità ed eccellenza lunga oltre un secolo e che si fonda su passione, creatività e valorizzazione del Made in Italy, solidarietà e italianità, intesa come responsabilità verso la comunità e verso il territorio in cui il Gruppo è presente sono stati i tratti distintivi della serata, animata anche dalle lavorazioni di un Mastro Artigiano di Tod’s.