Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di manutenzione della centralina antincendio (periodo: 01.01.-31.12.2024)

AVVISO di un’indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di candidati per l’affidamento del seguente servizio:
Manutenzione della centralina antincendio presso l’Ambasciata d’Italia a Berlino, Hiroshimastr. 1 – 10785 Berlino per il periodo dal 01.01. al 31.12.2024

Ritenuto opportuno eseguire, un’indagine di mercato, attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di trasparenza, di rotazione e di parità di trattamento, al fine di procedere poi alla procedura negoziata senza previa pubblicazione, alla quale verranno invitati, i soggetti individuati con la presente indagine.

SI RENDE NOTO

che l’Ambasciata d’Italia a Berlino intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi della Direttiva UE 2014/24/UE art. 40, finalizzata all’individualizzazione degli operatori economici che, in possesso dei requisiti di partecipazione di seguito indicati, siano interessati all’affidamento del servizio.

1. Oggetto dell`indagine di mercato
Manutenzione della centralina antincendio dell’Ambasciata d’Italia a Berlino, inclusi i rivelatori ottici/di temperatura e i pannelli ottici/acustici.

2. Importo massimo contrattuale: L’importo globale non può superare € 16.000,00 più IVA.

3. Durata del servizio: 1 anno

4. Requisiti di partecipazione

  • L’operatore economico deve essere in possesso dei requisiti e delle autorizzazioni previste dalla normativa locale;
  • Capacità economica e finanziaria;
  • Capacità tecniche e professionali.

5. Privacy
Con la presentazione della manifestazione di interesse l’operatore economico da atto e conferma che ogni trattamento dei dati personali che derivi dallo svolgimento della presente indagine di mercato verrà effettuato unicamente per finalità connesse a tale indagine e comunque nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.

7. Termine e modalità di presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori economici interessati devono fare pervenire il proprio interesse all’Ambasciata d’Italia a Berlino per posta elettronica entro giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 14.00.

Le richieste potranno essere inviate al seguente indirizzo mail: amm.berlino@esteri.it

Il presente avviso, finalizzato ad un’indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Ambasciata d’Italia a Berlino che sarà libero di avviare altre e diverse procedure di affidamento.

Il Commissario aggiunto amministrativo Aurelio Sarno