Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Concorso “Il migliore gol delle nostre nazionali: fai gol anche tu!” rivolto alle scuole e ai club di calcio in Germania (scadenza: 27.05.2024)

TW_ITA

L’Ambasciata indice il concorso “Il migliore gol delle nostre nazionali: fai gol anche tu!”. Il concorso è promosso in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), in occasione del Campionato europeo di calcio 2024 che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

L’Ambasciata invita gli alunni e le alunne delle scuole in Germania e i membri dei club di calcio in Germania a realizzare un breve video o un’opera artistica, che riproduca i gol più famosi che hanno fatto la storia delle nazionali di calcio della Germania e dell’Italia.

La premiazione si svolgerà a Iserlohn, sede di Casa Azzurri, quartier generale della nazionale italiana durante gli Europei 2024, dove i vincitori potranno incontrare giocatori che vestono o hanno vestito la maglia degli Azzurri e ricevere altre sorprese.

Il concorso è aperto ad alunne e alunni delle scuole di ogni ordine e grado e ai membri dei club di calcio in Germania di età inferiore a 18 anni.

Partecipa subito, ti aspettiamo!
Trova tutte le informazioni nel bando allegato.